Pensare di rendere il momento del pagamento di una multa semplice, veloce e indolore sembra un miraggio? Con Tiassisto24, l’App al servizio dei driver, è adesso realtà. Disponibile per dispositivi iOS e Android e scaricabile gratuitamente da App Store e Play Store, l’App di Tiassisto24 risponde alle esigenze di tutti i guidatori, di auto e moto, che vogliano godersi la strada tenendo sotto controllo il proprio mezzo. Sarà proprio lei a gestirne ogni aspetto, dalle revisioni alla contestazione delle multe.

Contesta o paga le multe con l’App Tiassisto24

Quest’ultima peculiarità fa di Tiassisto24 un vero innovatore sul mercato, configurandosi come la prima App da cui è possibile contestare le multe. Help Multe 24 è il servizio che permette subito, con pochi semplici passi, di chiedere un parere sulla regolarità della multa ricevuta ai consulenti di Tiassisto24. Con soli 10 € si riceve un giudizio sulla ricorribilità del verbale entro 48 ore di tempo. Se poi si vuole procedere con il ricorso sempre tramite l’App e i nostri consulenti, i soldi della consulenza saranno rimborsati. Oltre alle multe, è possibile effettuare ogni tipo di pagamento: tutte le tipologie di bollettini bianchi e premarcati. Con PagoPA, inoltre, è possibile effettuare anche versamenti a favore della Pubblica Amministrazione, senza perdere tempo in file chilometriche alla posta.

Scadenze e manutenzioni auto a portata di mano

Tramite un’interfaccia semplice e intuitiva, l’utente può navigare tra i vari servizi resi a disposizione da Tiassisto24, che ha mantenuto tutte le caratteristiche della sua proposta desktop su app. Oltre al pagamento e alla contestazione delle multe, anche il reminder delle scadenze e delle manutenzioni rende Tiassisto24 un vero game changer.

Con un’unica app è infatti possibile tenere facilmente sotto controllo tutte le scadenze dei veicoli della famiglia e dell’azienda, come bollo, revisione, assicurazione, manutenzioni e tanto altro ancora. Un reminder essenziale per restare sempre sulla corsia giusta. E non solo: l’utente può organizzare e prenotare le sue manutenzioni presso officine partner. In pochi passi si risparmiano tempo e sorprese economiche, disponendo di un veicolo sempre al massimo della sua efficienza.

Di recente introduzione, infine, la possibilità di far parte della rete partner per chi ha un’officina. La digitalizzazione è oggi, anche per autofficine, meccanici e carrozzieri, un elemento essenziale e rappresenta un vantaggio competitivo. Questa svolta perfeziona due aspetti: da un lato migliora il ventaglio dei servizi affidandosi a un partner solido e di successo, dall’altro incrementa aspetti chiave dell’impresa come la fidelizzazione dei propri clienti e l’aumento del proprio fatturato.

Cosa stai aspettando? Scarica l’App Tiassisto24 su App Store e Play Store!

 

Condividi questo articolo!