Categorie: News

Prenotazione online dei coupon: il nuovo servizio di tiassisto24

Da oggi sul portale di tiassisto24 è attivo il servizio di prenotazione online dei coupon. Gli utenti premium avranno la possibilità di prenotarli ed usufruire degli sconti e delle offerte proposte dai nostri partner, direttamente dal sito.

Come si possono scaricare i coupon di tiassisto24?

Accedendo all’area riservata, l’utente premium, nella sezione “Area Servizi & Sconti”, attraverso la mappa geolocalizzata, può scegliere il tipo di servizio di cui ha bisogno e consultare gli sconti proposti dai nostri partner.

Cliccando su “Vai al coupon” l’utente ha la possibilità di scegliere per quale veicolo prenotare il coupon (attraverso la scelta del numero di targa), e il tipo di sconto di cui voler usufruire, tra quelli proposti dal partner.

Per visualizzare il coupon appena scaricato, basterà ritornare nell’”Area Personale”, alla sezione “Coupon”, dove l’utente avrà sotto controllo tutti i dettagli dei suoi coupon, che verrà inviato anche all’indirizzo e-mail di registrazione.

tiassisto24 ricorda agli utenti che la validità del coupon è di 30 giorni dalla data di richiesta e che dovranno contattare il partner tiassisto24 per concordare con lui un appuntamento.

Cosa aspetti?

Registrati su tiassisto24

oppure scarica la nostra app

Condividi questo articolo!

This website uses cookies.