Tiassisto24 sarà presente con uno stand nell’Area Startup di Roma Motodays 2019, il Salone Moto e Scooter in programma dal 7 al 10 marzo presso la Fiera di Roma. L’undicesima edizione del secondo salone in Italia per l’universo delle due ruote conferma un format vincente fatto di esposizioni e presentazioni di prodotti, novità da vedere e provare, programma eventi e occasioni di interattività con il pubblico.

Tiassisto24 conferma la sua naturale vocazione per le novità più interessanti del settore automotive e, dopo aver già avviato una partnership con Autopromotec Conference e in attesa di salire in cattedra per il master in “Automotive Dealership Management & Digital Marketing” promosso da Masterandskills, sarà al fianco di una manifestazione che in pochi anni è riuscita a catturare oltre un milione di visitatori affermandosi nel panorama fieristico di settore grazie alla presenza di oltre 300 espositori e di circa 2.800 test ride con 120 moto e 9 case presenti.  

Hai dimenticato di fare la revisione? Organizza le tue manutenzioni!

Organizza e prenota le tue manutenzioni presso officine convenzionate e non convenzionate. In pochi passi risparmierai tempo e sorprese economiche.

Scopri i servizi di Tiassisto24 nell’Area Startup

Orizzonti e punti di vista condivisi hanno favorito l’incontro tra Tiassisto24 e Motodays. Tra le aree tematiche dell’evento sarà infatti ancora presente “Rione Officine”, finestra dedicata al design e all’industria che ben si sposa con le prerogative della nostra piattaforma, che ormai da tempo ha avviato il processo di digitalizzazione delle officine attraverso capisaldi quali:

  •         Archivio digitale dei clienti e loro fidelizzazione
  •         Acquisizione di nuovi clienti online
  •         Privacy e GDPR
  •         Distribuzioni di servizi esclusivi e on demand

Nell’ambito della rassegna, nell’area 2Wheels 2 Work dedicata al commuter che quotidianamente sceglie le due ruote per gli spostamenti casa-lavoro e con l’obiettivo di informare e sensibilizzare gli utenti verso un uso maggiore delle due ruote per muoversi in modo consapevole e sostenibile in città, Tiassisto24 parteciperà al contest riservato alle startup nell’area Innovazione di 2W2W, volto a rendere l’area non solo una zona espositiva ma anche un momento di crescita e dialogo tra i partecipanti. Sabato 9 marzo, infatti, l’InnovationBreakfast avvierà le giornate dedicate alla competizione. Si tratta di un evento appositamente concepito per facilitare il confronto tra startup, aziende e investitori in modo piacevole e informale. Tutte le startup selezionate avranno la possibilità di salire sul palco per sfidarsi in un challenge originale che darà ulteriore modo di confrontarsi con le maggiori aziende del mercato ed essere premiate.

Vuoi venire a conoscerci e familiarizzare con l’assistente virtuale del tuo futuro da automobilista? Ti aspettiamo al Motodays Roma dal 7 al 10 marzo 2019!

Condividi questo articolo!