Tiassisto24 sarà presente al Motor Valley Fest 2019. Sulla scorta delle partecipazioni avvenute al Motodays Roma 2019 e al rendez-vous organizzato da Milano Distribuzione 2, la nostra azienda sarà ospite di un altro importante evento di settore, in programma alla Fiera di Modena da giovedì 16 a domenica 19 maggio 2019. Vero e proprio Festival dedicato al mondo del Motorsport, l’appuntamento vedrà Tiassisto24 figurare nell’area Innovation & Talents nelle giornate di giovedì 16 e venerdì 17.

In questo Laboratorio aperto (qui il programma completo) verranno svolte attività di open innovation organizzate in collaborazione con aziende del settore. Si tratterà di una vetrina nella quale poter valorizzare e avere un contatto diretto con i nuovi talenti dell’automotive. In questo contesto Tiassisto24 presenterà la sua offerta innovativa di business offrendo una panoramica a 360° del suo servizio e focalizzandosi soprattutto su quelli che sono i suoi due prodotti di punti in ambito B2B e B2C. Stiamo ovviamente parlando del CRM Automotive, lanciato di recente e strumento fondamentale per trasformare le tradizionali officine in officine 4.0, e del servizio Help Multe 24, fondamentale per verificare la regolarità di una sanzione ricevuta o per pagarla comodamente dal divano di casa.

L’evento è gratuito e Tiassisto24 sarà presente con un suo stand. Per prenotare un incontro one to one o accedere al calendario della nostra azienda basta cliccare qui. Ovviamente sarà possibile seguirci anche attraverso i nostri canali social (Facebook, Instagram, Linkedin e Twitter), che offriranno una copertura real time dell’evento.

Vi aspettiamo al Motor Valley Fest 2019 per raccontarvi la nostra storia e tutte le peculiarità del nostro assistente virtuale indispensabile per ogni driver.

Condividi questo articolo!